Beccati durante una corsa clandestina: erano madre e figlio

Di notte, i due stavano percorrendo a 130 km/h una strada con limite a 70 km/h: sono stati accusati di guida spericolata e i mezzi sequestrati
Beccati durante una corsa clandestina: erano madre e figlio
2 min

Le corse illegali tra automobilisti rappresentano una delle pratiche illecite più pericolose sia per chi le mette in atto, sia per gli altri utenti della strada. Purtroppo in tutto il mondo non è raro sentire di gravi incidenti causati da pazzi che sulla strada spingono il pedale dell'acceleratore sfidandosi per decidere il più veloce tra i due. E se fossero madre e figlio i due protagonisti beccati dalla Polizia mentre erano intenti in una gara clandestina?

Insegue la BMW in fuga, il guidatore ha 19 anni: "Chiama mia mamma!"

"Gioco" in famiglia

La vicenda ha luogo nella città californiana di Fresno, lungo la Shaw Street: i due veicoli, una Dodge Charger (guidata dal ragazzo) e una GMC Sierra (guidata invece dalla madre), stavano sfrecciando ad altissima velocità toccando i 130 km/h in una strada in cui il limite è di 70 km/h. Le Forze dell'Ordine sono riuscite a bloccare le automobili e i loro conducenti, scoprendo con sorpresa che in realtà erano madre e figlio. Le due vetture sono state ovviamente poste sotto sequestro, mentre i due ora devono rispondere dell'accusa di guida spericolata, un reato che negli Stati Uniti la maggior parte delle volte porta a pene pesantissime.

Litiga col figlio: per punirlo lo lega all'auto e lo trascina in autostrada


© RIPRODUZIONE RISERVATA