Ecco il Bugatti Residence: appartamenti super extra lusso e dal prezzo misterioso

A Dubai nasce il grattacielo per gli amanti e i possessori del marchio di Molsheim: 182 appartamenti di extra lusso con ogni tipo di comfort e una spiaggia ispirata alla Riviera
Ecco il Bugatti Residence: appartamenti super extra lusso e dal prezzo misterioso
2 min

Cosa esprime più lusso del binomio Dubai e Bugatti? E se poi la città degli eccessi per eccellenza fa da scenario al nuovo Bugatti Residence, il prestigio tocca livelli mai visti prima. Il palazzo spiccherà nello skyline mozzafiato della metropoli degli Emirati Arabi e sarà dedicato a coloro che possiedono la costosissima hypercar francese.

A Miami sorgerà il grattacielo Bentley: anche le auto avranno il loro ascensore

Il mistero del prezzo

Il Bugatti Residence, commissionato al rinomato costruttore Binghatti degli Emirati, sarà situato nella zona centrale di Dubai, a breve distanza dal Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo. Ma ciò che renderà l'edificio veramente straordinario saranno gli appartamenti, riccamente allestiti e impreziositi da dettagli sontuosi. Il grattacielo comprenderà una collezione di 171 Riviera Mansions e 11 Sky Mansion Penthouses, ognuna delle quali sarà assolutamente unica con layout curati su misura. Il comprensorio è stato progettato con servizi di lusso senza pari, tra cui una spiaggia ispirata alla Riviera, una piscina privata, una spa con idromassaggio, un fitness club, un tavolo da chef, un cameriere privato, un club privato per i soci e due ascensori per auto dal garage all'attico. La residenza dispone anche di una serie di servizi di alto livello e su misura dedicati ai suoi residenti, tra cu autista e concierge su richiesta. Il prezzo per acquistare uno degli appartamenti, sicuramente folle, è per ora sconosciuto: sui siti internet dedicati la cifra può essere richiesta solo previa iscrizione con tanto di nome, cognome e numero di telefono dell'interessato. 

Che supercar possiede l'uomo più ricco del mondo?


© RIPRODUZIONE RISERVATA