Apre il portellone dell'aereo mentre atterra: panico in Corea del Sud VIDEO

I 194 passeggeri a bordo sono andati nel panico ma hanno ripreso la folle scena con i loro telefoni: l'uomo è stato arrestato dalle Forze dell'Ordine aeroportuali
Apre il portellone dell'aereo mentre atterra: panico in Corea del Sud VIDEO
3 min

Momenti di panico su un volo dell'Asiana Airlines quando un uomo di 30 anni ha aperto la porta di emergenza durante l'atterraggio all'aeroporto di Daegu in Corea del Sud. Ovviamente il resto dei 194 passeggeri a bordo si sono fatti immediatamente prendere dal panico, ma grazie alla mano ferma e all'esperienza del personale di bordo il velivolo è riucito a terminare l'operazione regolarmente.

Supercar, trattori o aerei? Per un gender reveal si fa proprio di tutto

Panico a bordo

Il volo OZ8124 era partito venerdì 19 maggio dall'isola di Jeju, ma è stato verso le 12.45 che il folle ha messo in atto il suo assurdo piano, con i passeggeri che intanto registravano video a testimonianza di quello che stava accandendo. Dai filmati diventati virali sui social si vede chiaramente il vento che si abbatteva sui sedili, creando ulteriore panico tra coloro che erano a bordo. I più spaventati ovviamente i bambini, con il padre di uno di questi che ha raccontato i drammatici momento: "I bimbi erano terrorizzati, tremavano e piangevano". In seguito all'atterraggio le Forze dell'Ordine in serivizio allaeroporto hanno preso in custodia l'uomo, per poi arrestarlo. Come dichiarato dalla stessa compagnia aerea, le autorità stanno tuttora indagando per far luce sull'accaduto.

Record di Luke Czepiela a Dubai: atterra con l'aereo Red Bull in 20 metri


© RIPRODUZIONE RISERVATA