Auto impazzita contro i cancelli di Downing Street: panico a Londra VIDEO

L'incidente sarebbe avvenuto intorno alle 4.20 del mattino di ieri 25 maggio: l'uomo al volante è stato immediatamente arrestato
Auto impazzita contro i cancelli di Downing Street: panico a Londra VIDEO
2 min

Allerta massima a Londra dove ieri 25 maggio, intorno alle 4.20 del mattino, un'automobile di colore grigio è andata a sbattere contro i cancelli di Downing Street, in prossimità della residenza del Primo Ministro inglese. Le autorità hanno  riferito che non ci sono stati feriti, intanto un uomo è stato immediatamente arrestato sul posto dalle Forze dell'Ordine. 

Apre il portellone dell'aereo mentre atterra: panico in Corea del Sud VIDEO

Panico in strada

La situazione a seguito dell'incidente è stata di grande allarme e sconcerto per gli abitanti della zona, nonché per i pendolari che di solito transitano per Whitehall. Le vie circostanti sono state bloccate al traffico e transennate, per la paura che si fosse trattato di un attacco terroristico. 

Un video che mostra l'incidente è stato registrato e diffuso immediatamente sui social: le immagini mostrano chiaramente l'automobile grigia schiantarsi violentemente contro i cancelli, con tanto di baule aperto. Le autorità stanno indagando sul motivo alla base di questo incidente e stanno lavorando per determinare le circostanze precise che hanno portato all'accaduto. Secondo quanto riportato da Sky News, l'uomo arrestato è stato accusato di danneggiamento criminale e guida pericolosa.

Mistero in Canada, si cerca una donna che ha vandalizzato 400 auto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti