La F1 si accende con un bacio: il trofeo del Giappone ha un "segreto piccante"

Il podio a Suzuka sarà il primo nella storia dello sport ad avere una premiazione davvero insolita, pronta a illuminarsi grazie alle labbra
La F1 si accende con un bacio: il trofeo del Giappone ha un "segreto piccante"
1 min

Un bacio per accendere la passione e l'amore, ma anche... un trofeo. La Formula 1 ha deciso di premiare il vincitore del GP del Giappone e gli altri due piloti che saliranno sul podio, con una coppa davvero speciale e inedita. Infatti chi avrà la fortuna di classificarsi tra i primi tre posti a Suzuka riceverà un trofeo che se verrà baciato, si illuminerà con i colori della bandiera del paese del pilota premiato. È il caso di dire che sarà davvero un podio al bacio questo weekend.

Un trofeo al bacio

L'idea del premio, tutto da baciare, fa parte di un'iniziativa che il Circus porterà a termine nel GP degli Usa, sempre con una coppa simile e quindi pronta ad accendersi con le labbra. Il merito è tutto di Lenovo e Pininfarina, che hanno disegnato questa inedita coppa in alluminio riciclato con luci LED e un sistema attivabile, grazie a un'area sensibile al contatto ed evidenziata dalla parola "Baciami".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti