Attivisti per il clima imbrattano una Lamborghini: i social insorgono
Nelle strade di Berlino e in Austria cresce la tensione tra gli attivisti climatici e coloro che li vedono come una minaccia al proprio stile di vita. Una delle figure di spicco in questo dibattito sui social è Dilara Kruse, moglie del noto calciatore Max Kruse, che ha detto la sua senza mezzi termini su degli ambientalisti che in Germania hanno imbrattato una costosissima Lamborghini.
Sorpresa mattutina: trova l'auto con il finestrino distrutto, poi denuncia
L'indignazione sui social
Tutto è iniziato da un video che sta circolando sui social media, nel quale sono visibili delle persone che bloccano una strada e due uomini, con giubbotti fluorescenti, che dipingono una lussuosa auto Lamborghini di blu con vernice rosa. La reazione di Dilara Kruse a questo video è stata molto forte: "Ragazzi, ho appena visto un video che mi fa davvero arrabbiare".
La moglie di Max Kruse è apparsa molto contrariata e ha detto: "Questo video mi fa davvero arrabbiare, perché penso che sia triste che qualcuno possa fare una cosa del genere. Ma cosa ci guadagnano da queste azioni? Se fosse successo a me, sarei andata su tutte le furie! L'uomo nella situazione è rimasto calmo, ma io avrei reagito in modo diverso". Dilara Kruse ha poi espresso preoccupazione per le possibili conseguenze negative di azioni come queste contro le auto private: "Potrebbero verificarsi problemi seri".
All'asta la Mercedes di Britney Spears, l'auto più pericolosa di Los Angeles