Il principe Harry vende la sua Audi: il prezzo è davvero inaspettato

La RS6 è stata acquistata nel 2017 dall'attuale Duca di Sussex: quanto costa e dove si potrà comprare
Il principe Harry vende la sua Audi: il prezzo è davvero inaspettato
2 min

Nel 2017 il Duca di Sussex, ai più oramai solo Harry dopo la “fuga” negli States con la moglie Meghan Markle, acquistò un'Audi RS6 Avant 4.0 Tfsi che diventò la sua compagna di uscite – molti sono gli scatti che lo ritraggono a bordo della vettura – e guidò per un po' di tempo. Ad oggi, questa stessa nobile auto sarà venduta in Inghilterra, e aspetta solo di trovare un altro proprietario che possa portarla in giro.

L'Audi RS6 di Harry d'Inghilterra

L'RS6 eroga ben 560 CV e sfoggia una carrozzeria grigio Daytona che non presenta neppure un graffio; i suoi interni hanno degli inserti in fibra di carbonio e rivestimenti in colore grigio in pelle e Alcantara. Targata KX17 ZBN, l'auto percorse con il principe Harry 7.184 chilometri, prima di passare nelle mani di altri due proprietari con i quali ha continuato a vivere.

Ad oggi è offerta dal costruttore con garanzia valida fino a maggio 2025 e set di gomme pirelli Pzero con 800 km percorsi. Se qualcuno stia pensando che possedere un veicolo guidato da un reale sia un sogno irrealizzabile, la sorpresa arriva nell'immediato perché questa Audi RS6 non ha prezzi da capogiro, anzi il suo costo rientra nella norma e chiunque potrebbe acquistarla: vale, infatti, 47.927 euro. Attenzione: chiunque sia interessato all'auto è bene che ricordi che ha la guida a destra.

Ferrari 250 GTO del 1962, è lei la Rossa più costosa venduta all’asta


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti