Sparatoria a Napoli per un auto: la rapina è fuori controllo
Il tentativo di furto ha avuto luogo a Casoria ed è degenerato con una raffica di colpi di pistola
Un ragazzo ha colto in flagrante due ladri che stavano tentando di rubare la sua auto, ma nel momento esatto in cui si è mobilitato per cercare di fermarli, qualcosa è andato storto. L'episodio è avvenuto a Casoria, in provincia di Napoli, precisamente in via Mauro, dove sono arrivati in soccorso i Carabinieri.
Terribile fuga con sparatoria
Il giovane, un 33enne, che stava insieme alla fidanzata di 28, si era accorto del tentato furto, e aveva provato a mettereli in fuga. I delinquenti avevano il volto coperto, e nello scappare sono saliti su una seconda automobile, da dove hanno iniziato a sparare dei colpi di pistola. Gesto imprevisto e imprevedibile, che ha provocato una ferita al braccio sinistro del fratello del quasi-derubato, il quale era accorso per aiutare la coppia. Dopo l'intervento delle Forze dell'Ordine, questi è stato trasferito all'ospedale Cardarelli di Napoli e per fortuna non è in pericolo di vita. Intanto i Carabinieri di Casoria stanno svolgendo delle indagini per capire anche l'identità dei malviventi.
Napoli, beccati i contrabbandieri di benzina: maxi evasione da 7,5 milioni
Unisciti alla Community
Accedi o registrati per dire la tua sugli argomenti che più ti interessano e vivere tutti i servizi di Corriere dello Sport–STADIO". Completa il tuo profilo per essere sempre aggiornato su notizie, eventi, offerte e tutto ciò che fa vibrare il mondo dello sport.
ACCEDI
oppure
o entra con DISQUS