Samardzic, in attesa del Napoli si rilassa sulla sua Porsche Panamera

Il centrocampista serbo, al centro delle trattative di calciomercato tra la squadra di Mazzarri e l'Udinese, intanto si diverte a sfrecciare con il suo nuovo bolide
Samardzic, in attesa del Napoli si rilassa sulla sua Porsche Panamera
2 min

Giornate infuocate per Lazar Samardži?, al centro di rumors di calciomercato che lo vedrebbero a un passo dal Napoli. Dopo aver fatto saltare all'ultimo il suo passaggio all'Inter questa estate, adesso sembra che il centrocampista dell'Udinese e il padre-agente abbiano sbloccato la trattativa con la squadra allenata da Mazarri in maniera definitiva, risolvendo il nodo diritti d'immagine. Mentre si attende di scoprire quando cambierà casacca, il nazionale serbo si gode la sua fredda ma bellissima Udine sfrecciando per le strade con una potente e costosissima Porsche Panamera. Miglior scelta per rilassarsi non poteva farla. Considerato pure che a bordo del suo bolide si coccola in dolce compagnia.

Napoli, tutte le auto "da scudetto" dei campioni d'Italia

La Porsche Panamera di Samardži?

La Porsche di Samardži? è una coupé a 4 porte di lusso, arrivata sul mercato nell'oramai lontano 2009. Nel 2016 è stata presentata la seconda generazione, mentre l'anno successivo è stato il turno della variante shooting brake, denominata Panamera Sport Turismo. Recentemente la Panamera è stata oggetto di un profondo restyling, un'evoluzione sotto ogni aspetto della generazione attuale. Sotto al cofano trova posto, infatti il V6 da 353 cv e il V8 che, combinato al sistema ibrido plug-in, arriva a 680 cv. Il suo prezzo di listino parte da oltre 112mila euro, quindi un gioiellino non di poco valore con cui Samardži? può darsi alla pazza gioia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA