Mazda alla Festa del Cinema di Roma 2019, confermata la partnership

Ben 45 vetture del brand giapponese saranno presenti per tutta la durata dell'evento, dal 17 al 27 ottobre. Mazda continua a essere, ancora dopo sette anni, l'auto ufficiale della manifestazione
Mazda alla Festa del Cinema di Roma 2019, confermata la partnership
2 min

Conto alla rovescia quasi scaduto per la Festa del Cinema di Roma. La manifestazione, giunta alla 14esima edizione, affollerà di attori, registi e volti noti del grande schermo l'Auditorium Parco della Musica dal 17 al 27 ottobre. Come da sette anni a questa parte, non mancherà Mazda, che si conferma auto ufficiale dell'evento a riprova della partnership duratura tra la Festa del Cinema e il brand giapponese.

Flotta di 45 Mazda 

Una flotta di 45 vetture Mazda accompagnerà gli attori e i registi sul red carpet della Festa del Cinema e agli altri appuntamenti collegati alla rassegna cinematografica nella Capitale. Tra le auto sarà presente anche la nuova Madza CX-30, crossover che unisce le caratteristiche di una coupé a quella di un SUV, dotato di tre nuovi motori, un diesel di nuova generazione e due benzina tra cui lo Skyactiv-X.

Mazda 3, debutta il motore a benzina Skyactiv-X

Non solo i protagonisti della Festa del Cinema potranno usufruire delle vetture Mazda ma anche il pubblico grazie a uno speciale “Vip Service” che permetterà di spostarsi dall'Auditorium Parco della Musica al Museo MAXXI.


© RIPRODUZIONE RISERVATA