Mazda accorcia le distanze: auto per City Angels e Protezione Civile

Le vetture del Marchio serviranno ai volontari per distribuire viveri e medicinali in 19 città italiane e due svizzere e nella Comunità Montana Sirentina in Abruzzo
Mazda accorcia le distanze: auto per City Angels e Protezione Civile

Dopo aver aver prorogato fino a tre mesi i tagliandi e le garanzie di tutti i veicoli scadute o in scadenza tra il 1° febbraio e il 31 maggio 2020, Mazda scende in campo nella battaglia al Covid-19 al fianco di City Angels Odv - Sezione di Roma, associazione di volontariato che si occupa delle persone più disagiate, e della Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina, al servizio dei piccoli comuni abruzzesi. Il Marchio mette a disposizione degli enti le proprie vetture per distribuire più velocemente e in sicurezza medicinali e viveri.

Cerchi un'auto usata? Sfoglia il listino di Auto

Coprire le distanze

In questo difficile momento, ci sono moltissime persone che hanno bisogno di aiuto: specialmente gli anziani, le persone ai margini della società o quelle impossibilitate a raggiungere i centri principali. Se City Angels (operatori con il basco blu che ricordano simbolicamente le forze Onu portatrici di pace) opera in 19 città italiane e due svizzere, la Protezione Civile della Comunità Montana Sirentina (convenzionata con la Regione Abruzzo) supporta i piccoli paesi di montagna in provincia dell’Aquila, fisicamente troppo distanti dalle principali strutture ospedaliere e da attività indispensabili, soprattutto in questo periodo di lockdown.

La gamma Mazda: il listino completo

È proprio sulla distanza che Mazda ha deciso di intervenire, facilitando l’attività dei volontari nel raggiungere le aree più bisognose.

Edizioni speciali 100th Anniversary per la gamma Mazda

Commenti