Mazda, in tutto il mondo produzione a pieno regime

La Casa giapponese ha ripreso l'attività pre-COVID in tutte le concessionarie e gli impianti di fabbricazione dei veicoli: un forte segnale di ripartenza dopo la pandemia globale
Mazda, in tutto il mondo produzione a pieno regime
2 min
TagsMazda

La crisi sanitaria globale ha messo a dura prova l'intera umanità, mondo dell'automobile compreso. Le Case automobilistiche hanno prima dovuto ridisegnare il proprio assetto, poi chiudere gli impianti e le sedi in attesa di tempi migliori, che infine sono arrivati. Perchè, dopo la tempesta, arriva sempre il sole.

Ecobonus Mazda, sconti oltre i 7mila euro per chi compra l'auto nuova

Mazda, operatività full-time

Con la necessità di ripartire per tornare alla situazione di un tempo, Mazda ha annunciato che praticamente tutte le proprie concessionarie in Europa sono tornate a lavorare a pieno regime, così come le fabbriche site in Messico e Thailandia, quelle dove si costruiscono le vetture destinate al mercato europeo.

Tutte le disposizioni ordinate durante il lockdown saranno eliminate a fine luglio, così che dall'inizio di agosto 2020 gli impianti e le sedi della Casa giapponese possano tornare ad operare come ai tempi pre-COVID. Anche questo è un grande segnale di speranza e di ripartenza.

La gamma Mazda: consulta il listino completo di Auto!


© RIPRODUZIONE RISERVATA