Mazda, nessuna chiusura per concessionarie e officine

I saloni di vendita e assistenza del marchio di Hiroshima resteranno aperti nel pieno rispetto dei limiti definiti dal Dpcm del 3 novembre: lo ha comunicato la stessa Casa nipponica
Mazda, nessuna chiusura per concessionarie e officine
3 min

Fascia rossa, arancione e gialla: sono i tre criteri in base al quale il Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 3 novembre ha suddiviso il territorio nazionale in base al livello del rischio di contagio, applicando ulteriori misure restrittive su tutta l’Italia, misure che diventano più severe per le zone rosse ad elevata criticità.

Vendita di autoveicoli e parti di ricambio restano fra le attività consentite perché l’automobile viene considerata come bene di prima necessità e di conseguenza, i servizi di vendita e post-vendita sono essenziali sia a livello sociale che economico.

Mazda, grazie allo sforzo di tutta la rete di concessionari e officine, conferma che le sue strutture di vendita e assistenza post venditaresteranno aperte in tutta Italia, zone rosse comprese, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza richiesti dal Governo e dal Ministero della Salute e preservando la salute del personale e di tutti i suoi clienti.

Saloni e le officine sono posti sicuri da frequentare, per gli ampi spazi che offrono, così come per le misure adottate e per le caratteristiche dei processi di riparazione e acquisto dell’auto che avvengono nel rispetto totale delle norme igieniche e del distanziamento sociale.

Sul sito Mazda.it è possibile scaricare il modello di autocertificazioneper recarsi nello showroom o nell’officina scelta dal cliente ed è inoltre disponibile la lista dei recapiti Mazda per ricevere consulenza telefonica da casa. Inoltre, il numero verde 8000.62932 è a disposizione per informazioni in tempo reale sullo stato di apertura delle concessionarie e la linea diretta al numero 800.031.108 per prenotare un appuntamento con il proprio concessionario o riparatore autorizzato Mazda.


© RIPRODUZIONE RISERVATA