Black Friday, la "Black Week" di Mazda propone sconti sulla manutenzione ordinaria

Una promozione valida fino al 30 novembre, che permetterà a tutti i clienti del Marchio di accedere gratuitamente al pacchetto di manutenzione Mazda ServicePlus Essence su tutte le vetture della gamma
Black Friday, la "Black Week" di Mazda propone sconti sulla manutenzione ordinaria
3 min

Arriva il Black Friday anche per il Marchio nipponico. Mazda ha da poco presentato la "Mazda Black Week", un'intera settimana dedicata a sconti speciali e offerte vantaggiose per tutti i clienti che intendo acquistare una vettura presente nella gamma di veicoli offerti dal Marchio giapponese. La Black Week - valida da oggi fino al prossimo 30 novembre - sarà disponibile in tutte le concessionarie italiane e riguarderà principalmente il pacchetto di manutenzione ordinaria.

Bmw, torna la Black Week fino al 30 novembre

L'offerta in dettaglio

Come hanno già annunciato parecchie altre case automobilistiche (con intere promozioni dedicate alla mobilità, sconti su usato o auto nuove e sconti su servizi a noleggio o riparazioni), anche Mazda Italia ha voluto cavalcare l’onda della settimana dedicata agli sconti pazzi, presentando le sue offerte dedicate. La promozione messa in campo dal Marchio nipponico riguarda il pacchetto manutenzione ordinaria Mazda ServicePlus Essence, che verrà dato in omaggio su tutte le auto della gamma e in aggiunta alle altre offerte al momento disponibili.

L’intero pacchetto include: ricambi ordinari, cambio dei fluidi e manodopera per i primi due tagliandi previsti nel piano di manutenzione del veicolo. Tutto questo Mazda lo offre in collaborazione con CG Car-Garantie – azienda specializzata in servizi di garanzia con vastissima esperienza nel campo dell’automotive - e in grado di fornire a tutti gli eventuali clienti il miglior supporto di cui hanno bisogno per incrementare un eventuale valore di vendita del proprio mezzo, proprio perché assicura la regolare manodopera da parte dei tecnici specializzati Mazda e l’uso di ricambi sempre originali.

Leasys, offerte Black Friday: CarCloud e noleggio Jeep scontati

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA