Natale i regali per gli amanti delle auto: la Top 6 di idee last minute

Dai set Lego Technic, alle collezioni Opel e Bentley, passando per i regali Hi-Tech. Ecco un elenco last minute di pensieri da reegalare agli appassionati delle quattro ruote
Natale i regali per gli amanti delle auto: la Top 6 di idee last minute

Il Natale è finalmente arrivato e con lui è giunto il momento di scartare i regali, fino a quel momento riposti sotto l’albero. Tuttavia, tra la moltitudine di pacchi, scatole e buste, anche gli appassionati di motori e di quattro ruote potrebbero trovare il giusto regalo, perché per loro esistono una svariata quantità di articoli da poter ricevere durante le festività natalizie. Andiamoli a scoprire insieme.

Decreto Natale: cosa c'è da sapere

 

LA COLLECTION DI OPEL

Chi ha optato per regali a tema automobilistico avrà trovato in Opel la soluzione ideale, perché la Casa tedesca ha lanciato la sua inedita Collection per facilitare lo shopping natalizio. Dalla moda - sia femminile che maschile - con l'imperdibile gamma Motorsport, passando per gli esclusivi orologi da polso e fino alle auto-giocattolo in scala 1:55, Opel ha proposto sicuramente idee interessantissime.

 

CUFFIE LAMBORGHINI

Come Opel, anche Lamborghini ha voluto lanciare una speciale collection di articoli ideali da regale per Natale. Tra tutti, però, spiccano senza ombra di dubbio le lussuosissime cuffie wireless con cancellazione attiva del rumore create in partnership con Master & Dynamic. Le MW65 – così chiamate dalla Casa – sono direttamente ispirate al design e ai materiali delle iconiche supersportive di Sant’Agata Bolognese e offrono una riproduzione fino a 24 ore.

 

REGALO HI-TECH CON AMAZON

Gli amanti della tecnologia non crederanno ai loro occhi, quando troveranno sotto l’albero di Natale il nuovissimo Echo Auto prodotto da Amazon. Il nuovo dispositivo, infatti, ha tutte le caratteristiche per riuscire ad impressionare quegli automobilisti che viaggiano ancora a bordo di auto con tecnologie poco avanzate. Con Echo Auto, infatti, si può godere di tutta la comodità di Alexa tranquillamente seduti sulla propria auto, con la possibilità di riprodurre la musica, effettuare telefonate, gestire i propri memo e molto altro. Insomma, un perfetto regalo di Natale.

 

BENTLEY, PER UN REGALO DI LUSSO

Per chi cerca un regalo di lusso, Bentley ha sviluppato una collezione appositamente dedicata e degna del nome che porta. Un esempio è sicuramente quello della penna stilografica Bentley Barnato in Limited Edition creata in collaborazione con Faber-Castell o quello dei giocattoli per bambini progettati proprio per ispirare le future generazioni, come i peluche vestiti con le tute da corsa del Marchio o le auto-giocattolo ispirate alla Bentley Continental GT.

 

LEGO, MATTONCINI DA COLLEZIONE

Per coloro che sotto l’albero di Natale vorrebbero trovare un bolide da pista, Lego ha la risposta giusta. La famosa Azienda di mattoncini, infatti, ha creato una serie di auto sportive capaci di fare invidia ai modelli reali. Dal modello Lego Technic McLaren Senna GTR, passando per Ferrari 488 GTE (lunga 48 centimetri e composta da 1.677 elementi), fino alla più audace Lamborghini Sian FKP 37 Lego Technic. Tutti vorrebbero scartare una supercar a Natale, quindi perché non regalarla.

 

COMPRESSORE PER AUTO BY XIAOMI

Per quanto riguarda i regali più pratici, in questa speciale lista di Natale abbiamo inserito il Portable Air Pump di Xiaomi. Il colosso cinese, infatti, ha dato vita ad un compressore portatile adatto a quasi tutti i tipi di pneumatico. Dotato di rilevamento digitale della pressione (con possibilità di preimpostarla), display digitale, batteria al litio – con carica sufficiente per 5 pneumatici per auto - e luce al LED, questo compressore portatile è un ottimo compagno di viaggio per ogni automobilista e sicuramente un valido regalo di Natale.

Xiaomi, non solo telefonini: ecco il go kart firmato Lamborghini

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti