Transformers 4, un tripudio di supercar

Nuovo trailer e nuove immagini per il film più "motoristico" del 2014: diretto da Michael Bay, uscirà nelle sale italiane il 16 luglio.
2 min
Quando si tratta di blockbuster "muscolari" e ad alto contenuto di visual effects, Michael Bay non è secondo a nessuno. Il regista californiano aveva esordito col botto ormai 20 anni fa, con l'iperpompato Bad Boys, con la strana coppia Martin Lawrence e Will Smith, per poi inanellare una serie continua di successi, dall'epocale Armageddon e culminando con i primi tre film del franchise Transformers.

Ora l'eterna lotta tra Autobot e Decepticon sta per tornare: il prossimo 16 luglio uscirà nelle sale italiane Transfomers 4 - L'era dell'estinzione, con Mark Wahlberg (che ha già lavorato col regista nel recente Pain & Gain) nei panni dell'aitante scienziato Cade Yeager, impegnato a salvare la Terra dall'ennesimo attacco dei Decepticon. Ad aiutarlo i prodi Autobot e il loro leader Optimus Prime, che nella sua versione stradale assume le forme di un imponente Western Star 4900 Custom semi-trailer truck. 


Ma come già anticipato la lista delle star a quattro ruote del film è veramente impressionante, a partire dalla nuovissima Chevrolet Camaro SS, alias Bumblebee e proseguendo con la  Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse in cui si trasforma Drift, senza dimenticare le varie Lamborghini, Hummer e veicoli militari vari (vedi la gallery). Vi presentiamo il nuovo trailer del film, oltre a nuove immagini di scena che lasciano presagire un epilogo (?) veramente spettacolare.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA