Mission Impossible 5, Tom Cruise sfascia BMW

Il protagonista del franchise alla guida di una M3 durante le riprese tra Vienna e Casablanca del quinto capitolo dedicato all'agente Ethan Hunt.
Mission Impossible 5, Tom Cruise sfascia BMW
1 min
Prosegue la collaborazione tra BMW e il franchise Mission Impossible: dopo la i8 di Protocollo fantasma, l'agente Ethan Hunt torna al volante di una sportiva bavarese. Tom Cruise è stato infatti fotografato al volante di una M3 durante le riprese, che si stanno svolgendo tra Vienna, Casablanca e Londra. Mission Impossible 5 sarà tra l'altro il primo film (in uscita a inizio 2015)  ad essere girato all'interno del Parlamento britannico.


Tornando alle BMW, è lecito attendersi i consueti spettacolari inseguimenti cui il franchise ci ha abituato fin dal secondo capitolo e dalla celebre sequenza di Tom Cruise in sella all'allora nuova Triumph Speed Triple: osservando infatti un'immagine "rubata" dal magazine motor.es si nota una bisarca carica di M3 completamente sfasciate. Ma considerando che la sportiva bavarese parte da un prezzo di 76.750 euro non sarebbe da escludere che si tratti di normali Serie 3 camuffate da M. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA