Fast and Furious 8, esagerazione a motore

Primo trailer del nuovo capitolo della saga Fast, in uscita ad aprile 2017
Fast and Furious 8, le auto sul set: foto
Francesco Colla
2 min

ROMA - Sono trascorsi 15 anni da quando il primo Fast and Furious uscì nelle sale, diventando immediatamente un cult del genere action. E se i successivi sequel hanno contribuito a rendere la saga Fast uno dei franchise più redditizi e longevi della storia del cinema, nonostante il cast sia rimasto orfano di Paul Walker, l’ottavo film della serie promette di raggiungere nuovi picchi di esagerazione a motore.

Lo dimostra il primo long trailer diffuso dalla Universal, dove è possibile ammirare “coreografie” e inseguimenti sempre più elaborati. E se in Fast 7 il protagonista Dominic Toretto (Vin Diesel), si lanciava da un grattacielo al volante di una Lycan Hypersport, nel prossimo capitolo ci sarà un inseguimento sui ghiacci tra un sottomarino e una selezione dei veicoli più disparati (vedi gallery). 

Come sempre la produzione non ha badato a spese e il film è stato girato nelle location più esotiche e disparate, passando da Cuba all’Islanda. E se il cast è sempre più ricco – oltre a Vin Diesel e Dwayne Johnson figurano star del calibro di Charlyze Theron e Kurt Russel – il garage di scena lascerà a bocca aperta anche questa volta. Nel trailer si possono riconoscere una Lamborghini Murcielago, un paio di Mercedes AMG GT-S, una Subaru WRX Sti, numerose muscle car americane e sportive europee come la Jaguar F-Type. Il film arriverà nelle sale italiane il 13 aprile 2017 ma prima di quella data arriveranno senza dubbio nuove anticipazioni.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA