Corriere dello Sport

L'edizione digitale è su tablet e smartphone. Provala gratis

Due ruote

Vedi Tutte
Due ruote

App "Eni Cup 2014": giocare con la Superbike

Oltre 2.700 le app già scaricate: l'obiettivo è centrare i pronostici sull'esito delle gare, accumulare punti in classifica e vincere i numerosi premi in palio. I primi 100 iscritti hanno vinto un biglietto per partecipare ai round di Imola e Misano Adriatico.

 

lunedì 31 marzo 2014 11:54

Con l’avvio della nuova stagione sportiva su due ruote Eni, title sponsor e official supplier del Campionato del Mondo Eni FIM Superbike, è tornata sui circuiti motoristici con alcune novità all’insegna dell’innovazione tecnologica. La prima novità della nuova stagione è sul fronte della più stretta collaborazione con piloti, squadre e aziende costruttrici. Da quest’anno, infatti, Eni, grazie alla continua ricerca, al collaudo e alla sperimentazione in pista dei prodotti premium, rifornisce con il suo carburante più evoluto (la benzina a 102 ottani) 13 dei 16 team totali, ovvero oltre l’80% di quelli che prendono parte alla competizione mondiale dedicata agli esemplari di moto derivati dalla produzione di serie. L’altra novità vede lo “spirito sportivo” della società del Cane a sei zampe farsi protagonista anche sui social media: dall’impegno nel Campionato del Mondo Eni FIM Superbike nasce “SBK Eni Cup 2014”, la prima App legata alla competizione motoristica che consente di effettuare pronostici sull’esito delle gare per ciascuno dei 14 round previsti in calendario.

 

Orologi Tissot, buoni viaggio per un weekend nei circuiti del Campionato del Mondo Eni FIM Superbike e buoni carburante elettronici Eni sono i premi in palio per chi gioca con l’App “SBK Eni Cup 2014”. L’App per smartphone e tablet è scaricabile gratuitamente da App Store (per IoS) e Google Play (per Android). Per maggiori informazioni sull’App “SBK Eni Cup 2014”, sul concorso, sulle modalità di accumulo del punteggio e sui premi in palio è possibile consultare il sito Internet www.eniracing.com. Il concorso è valido dal 18 febbraio al 2 novembre 2014 ed è rivolto a persone fisiche maggiorenni residenti/domiciliate in Italia o nella Repubblica di San Marino. Per partecipare è necessario disporre di un indirizzo e-mail personale valido o un account Facebook attivo.

Per Approfondire