Corriere dello Sport

L'edizione digitale è su tablet e smartphone. Provala gratis

Due ruote

Vedi Tutte
Due ruote

Bastianich e Kia lanciano un music-talent

Il restaurant-man più famoso d'Italia è di nuovo ambassador della Soul ECO-electric e insieme a Kia è pronto a lanciare un talent dedicato ai musicisti in erba. Il vincitore? Suonerà con lui al Blue Note

 

venerdì 8 maggio 2015 15:03

Il messaggio "Musica nuova nelle strade ma non solo" è ciò che il lancio commerciale di Soul ECO-electric vuole trasmettere al pubblico italiano attraverso un'iniziativa che vede ancora una volta il marchio Kia associato a Joe Bastianich nel ruolo di brand ambassador. Lo spunto viene dall'abbinamento della personalità di Soul ECO-electric con il lato più profondo e inaspettato della personalità di Bastianich, la passione per la musica. Da questo collegamento nasce l'idea di un concorso dedicato a tutti quelli che a prescindere dall’età e dagli impegni quotidiani, non hanno mai smesso di nutrire la propria passione per l'arte musicale in tutte le sue forme.

Con il progetto "The Soul must go on" Kia invita il pubblico a esprimere la propria "anima" liberamente. Proprio come Soul ECO-electric, primo veicolo interamente elettrico di Kia, capace di conquistare con un’esperienza di guida unica, alternativa e differente. Il Concorso offre la possibilità ai partecipanti di pubblicare (da oggi all'8 giugno) in rete un pezzo inedito (video o Mp3), attraverso il sito  www.thesoulmustgoon.it oppure tramite  la TAB sulla pagina Facebook ufficiale di Kia Motors Italia.  Gli inediti caricati saranno votati dal popolo della rete che selezionerà i migliori 10. Fra i selezionati, Joe Bastianich sceglierà personalmente il vincitore che avrà l'opportunità di esibirsi con lui nel corso della serata speciale che si terrà al Blue Note, tempio della musica live a Milano il 18 giugno mentre, nella stessa occasione, altri due dei finalisti selezionati avranno il compito di aprire lo show. Il tutto supportato dai collegamenti in diretta con Radio Monte Carlo, media partner dell’intera iniziativa.

Per Approfondire