Mv Agusta Brutale “Italia”: all’asta la regina del mondiale azzurro <br />

Fino al 30 novembre all’asta su eBay uno dei 24 pezzi della MV Agusta Brutale 910R nella versione speciale “Italia”. Il ricavato andrà in beneficenza attraverso la Onlus di Massimo Oddo
Mv Agusta Brutale “Italia”: all’asta la regina del mondiale azzurro 
1 min

Fa parte di un'edizione a tiratura limitata di 24 esemplari che furono consegnati ad ogni componente della rosa della nazionale vincitrice dei Mondiali di Calcio 2006 dal Gruppo MV Agusta.

PER UNA BUONA CAUSA - Adesso la Brutale 910R “Italia” andrà all’asta, nella sezione aste di beneficenza online di eBay. Parte da un prezzo base di 1.000 euro e l’intero ricavato verrà destinato al progetto “Adotta un giovane sportivo” dell’Associazione Massimo Oddo Onlus per finanziare l’iscrizione di ragazzi appartenenti a famiglie svantaggiate a scuole calcio, laboratori di psicomotricità e gioco per dare una speranza  a  chi proviene da situazioni familiari di disagio. 

PERSONALIZZATA - La MV Augusta Brutale 910R versione speciale “Italia” si caratterizza per alcune particolarità che la rendono davvero unica, come il serbatoio aerografato a mano dai colori ispirati alla maglia azzurra e la scritta "Campioni del Mondo 2006" posta sotto la raffigurazione della coppa assegnata alla squadra vincitrice. Ognuna delle moto destinate ai giocatori è ulteriormente personalizzata dal numero della maglia della Nazionale e da una targhetta in oro con il nome di ognuno. 
La moto, che sarà consegnata al vincitore dell’asta su eBay da Massimo Oddo in persona,  è stata conservata in perfetto stato e ha  percorso pochissimi chilometri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA