“Ducati Season Opening”: presentati i nuovi modelli 2016

Nel week-end, in tutti i Ducati Store d’Italia, sono stati presentati i nuovi modelli della gamma 2016. A Roma, tra i “motociclisti” VIP anche Giorgio Pasotti e Giovanni Vernia, che hanno svelato la XDiavel
“Ducati Season Opening”: presentati i nuovi modelli 2016
Federico Porrozzi
2 min

Un’occasione unica per ammirare i modelli che caratterizzano la gamma 2016 della Ducati. Nel week-end, tutti gli Store della Casa di Borgo Panigale hanno aperto le porte ai clienti e agli appassionati (FOTO): un cocktail-party durante il quale è stato possibile conoscere, toccare con mano e anche prenotare i test-ride di novità come 959 Panigale, Hypermotard 939,  Monster 1200 R ma anche Scrambler Sixty2, Diavel Carbon e Multistrada 1200 Pikes Peak.

LA PIU’ BELLA - Regina dell’evento è stata ovviamente la moto e letta “la più bella” dell’edizione 2015 di EICMA, ovvero l’attesa XDiavel, nuovo punto di riferimento per il segmento cruiser con la sua linea muscolosa e avveniristica, con il motore potente e con le numerose possibilità di personalizzazione grazie ad accessori a lei dedicati. 


 
VIP DELLA ROSSA - Numerose le presenze alla Ducati Roma di via del Foro Italico: nella serata di venerdì, presentata da Andrea Venturi (Responsabile Marketing & Product Placement Ducati Roma) lo Store più grande d’Italia è stato preso “d’assalto” da tanti appassionati e clienti Ducati ma anche da VIP affascinati dal Marchio di Borgo Panigale. Tra questi, l’attore Giorgio Pasotti e il comico Giovanni Vernia, ma anche Matilde Brandi, Roberta Giarrusso e Carolina Marconi.

LEGGI L'ARTICOLO SULLA DUCATI XDIAVEL


© RIPRODUZIONE RISERVATA