BMW, al via il Motorrad Heritage Tour

Con tre eventi in programma a Monza, Bibione e Santa Severa tra maggio e luglio, BMW celebra la gamma Motorrad
BMW, al via il Motorrad Heritage Tour
1 min
TagsBMW

Dopo il successo ottenuto al Salone Motor Bike Expo di Verona lo scorso gennaio, l’Heritage Loft, lo spazio creativo che richiama le atmosfere del mondo custom e lifestyle di BMW Motorrad, si prepara per altri tre appuntamenti in giro per l'Italia.  Protagoniste indiscusse degli eventi le moto della gamma Heritage, allestite con gli affascinanti componenti della collezione Option 719.

GLI APPUNTAMENTI  - Dal 17 al 19 maggio il primo evento a Monza alla The Reunion, con una gara di accelerazione dedicata esclusivamente alla gamma R nineT, chiamata appunto “R nineT Club Sprint Race”. L’evento sarà dedicato a 16 ospiti selezionati, amici del brand e influencer. A quella di Monza seguiranno altre due tappe tra lifestyle, divertimento in riva al mare e all’aria aperta con il Beach Volley Marathon di Bibione nel weekend del 24-26 maggio e Surf Expo Italia a Santa Severa, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio.

In ogni appuntamento non mancherà, al fianco delle iconiche BMW Motorrad, l’ampia gamma di accessori Option 719, ch comprende articoli di qualità come supporti per sella e pedane, leve di freno e frizione anodizzate, e coperchi del serbatoio di espansione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA