Kawasaki Z900RS Classic Edition in promozione fino al 30 settembre
Due ruote
0

Kawasaki Z900RS Classic Edition in promozione fino al 30 settembre

Dotata di uno sccarico SC Project “Testanera” con loghi del marchio sul serbatoio e maniglione cromato per il passeggero, Classic Edition della Kawasaki Z900 RS è acquistabile allo stesso prezzo della Standard e della Café

L'abbiamo conosciuta ufficialmente durante l'ultima edizione del Motorbike Expo che si è svolto a Verona a gennaio. Finalmente oa è iniziata la commercializzazione della versione speciale Classic Edition della Kawasaki Z900 RS, gustosissima naked dal sapore retrò.

PROMOZIONE - Ma la notizia in realtà non finisce qui. Kawasaki propone una promozione molto interessante: fino al 30 settembre la versione Classic Edition sarà disponibile sia per la standard che per la Café allo stesso prezzo, ovvero 11.790 euro e 12.290 euro.

PACCHETTO - Cosa offre in più? L'ispirazione è all'antenata Z1 900, dal pieno stile anni '70. E così sulla versione Classic Edition troverete lo scarico SC Project "Testanera", con doppio silenziatore conico e relativo controcono di uscita specchiato, il maniglione cromato per il passeggero e i loghi vintage Kawasaki sul serbatoio, che però non saranno disponibili per la colorazione verde opaco. Non male vero?

Tutte le notizie di Due ruote

Per approfondire

Commenti

Potrebbero interessarti