Harley, via al raduno che porta gli appassionati a Roma

Continuerà fino alla notte di sabato 6 luglio con un evento sulla spiaggia di Ostia. Organizzato dai cinque Chapter HOG regionali, il Latinvm Regional Rally 2019 attende oltre 1.500 bikers
Harley, via al raduno che porta gli appassionati a Roma
2 min

Molti sono partiti questa mattina presto, alcuni sono in viaggio già da ieri, ma la destinazione è la stessa: 5 e 6 luglio sono le date ufficiali del raduno nazionale di Harley-Davidson organizzato nel Lazio dai cinque Chapter HOG (Harley Owners Group) presenti nella regione. L'evento si chiama Latinvm Regional Rally 2019 e sta per accogliere oltre mille motociclette, per una stima di pi di 1.500 appassionati da tutto lo Stivale.

 

WEEKEND DI EVENTI - Vari momenti e luoghi caratterizzeranno la due giorni dedicata alla HD: il pomeriggio di sabato vedrà la parata di più di mille moto per le strade della Capitale. Il tour toccherà anche le coste del litorale, come Gaeta (LT), le strade della Ciociaria e le colline del Viterbese, fino ad arrivare ai laghi. La manifestazione si chiuderà con un evento sulla spiaggia della “Rotonda” di Ostia (RM), con musica e divertimento.

TEST DRIVE - Durante il Latinvum si potranno provare i modelli della gamma Softail, in attesa dell’elettrica LiveWire: arriverà a settembre e rappresenta un importante cambio di passo, da parte della storica casa motociclistica, verso l’ibrido e il progresso in senso ecologico.

I fan più puri, c’è da tenerne conto, storcono il naso: chissà cosa ne penseranno gli oltre mille appassionati che stanno viaggiando in questo momento verso il Latinvm 2019.


© RIPRODUZIONE RISERVATA