MIVV, lo scarico Delta Race 2019

Nasce per le moto sportive, naked e motard. Si presenta in acciaio inox ed inox nero, è omologato Euro4 ed è dotato di db killer removibile
MIVV, lo scarico Delta Race 2019
2 min

I modelli 2019 della linea Delta Race sono i fiori all'occhiello nella gamma di scarichi MIVV per moto stradali e fuoristrada. Pensata per le più diffuse moto sportive, naked e motard, con scarichi ad alte prestazioni per i motociclisti più esigenti, Delta Race presenta il nuovo silenziatore.

MIVV Delta Race per Vespa GTS 300

Il silenziatore Delta Race si contraddistingue per l’esclusivo design del corpo che da conico diventa esagonale, ed è proposto nelle versioni acciaio inox ed inox nero e vanta un peso contenuto oltre a promettere un sensibile incremento di erogazione e potenza.

EURO4 - Tanti sono i dettagli che ne rendono singolare lo stile per dare un tocco di personalità in più alla moto che lo adotta: il fondello in fibra di carbonio, la fascetta perimetrale con doppia rivettatura, il db killer removibile e la boccola d’ingresso ricavata dal pieno per offrire la massima precisione di accoppiamento. Sul terminale è inoltre presente il caratteristico logo MIVV realizzato tramite laser.

Gli scarichi MIVV Delta Race sono omologati Euro4 e sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Andreani Group con un prezzo al pubblico a partire da € 469,00 + IVA per la versione in acciaio con il fondello in carbonio.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Andreani Group.


© RIPRODUZIONE RISERVATA