Husqvarna, sconti su abbigliamento e accessori dal 1 al 24 dicembre

Le offerte sono disponibili presso i concessionari aderenti all'iniziativa. Per trovare quello più vicino basta utilizzare la funzione Dealer Search presente sul sito
Husqvarna, sconti su abbigliamento e accessori dal 1 al 24 dicembre
1 min

Un mese di offerte quello proposto da Husqvarna con sconti dal 20% al 50%, su abbigliamento e accessori del catalogo Husqvarna Motorcycles. La promozione è valida dal 1 al 24 dicembre.

Tra i prodotti in promozione, gli articoli della collezione Functional, pensati per chi pratica il fuoristrada e quelli della collezione Casual, dedicati ai motociclisti dallo stile di vita dinamico che ricercano eleganza, comodità e funzionalità.

Nelle offerte di dicembre rientrano anche un'ampia gamma di accessori Husqvarna, ideali per personalizzare la propria moto o come idea regalo. Tra questi, la serie dedicata alla 701 Supermoto, alla 701 Enduro e alle nuovissime naked della gamma Vitpilen e Svartpilen.

Le offerte di dicembre di Husqvarna sono attive presso i concessionari Husqvarna MotorCycles aderenti all'iniziativa. Per trovarli, basta utilizzare la funzione Dealer Search presente sul sito del marchio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA