Triumph, garanzia estesa su tutti i modelli con Just Ride

L'estensione prevista è di 24 mesi  e può essere applicata,retroattivamente, anche alle moto del marchio già acquistate e con garanzia biennale ancora attiva
Triumph, garanzia estesa su tutti i modelli con Just Ride
2 min

Just Ride è la nuova iniziativa di Triumph che si rivolge a tutti i possessori presenti e futuri delle motociclette prodotte dal marchio inglese.  Just Ride, essenzialmente, prevede un'estensione della garanzia di ulteriori ventiquattro mesi in aggiunta ai 2 anni già previsti su tutti i modelli di gamma.

Con Just Ride chi acquisterà una nuova moto Triumph tramite le Concessionarie della Rete Ufficiale di Triumph Motorcycles Italia , dopo i primi due anni di garanzia contrattuale, potrà usufruire di un'estensione della stessa per quanto riguarda i difetti di conformità del mezzo fino a quattro anni dalla prima immatricolazione. Condizione necessaria per accedere al prolungamento della garanzia, è la regolarità della manutenzione della motocicletta in conformità il piano di manutenzione e le prescizioni previste da Triumph Motorcycles.

Triumph Tiger 900 Rally e GT, tre cilindri d'avventura

L'applicazione di Triumph Just Ride può essere retroattiva a favore dei possessori di una moto del marchio, acquistata negli ultimi due anni e, pertanto, ancora coperta dalla garanzia originale. Costoro possono rivolgersi a un concessionario aderente all'iniziativa ed acquistare la citata estensione di garanzia fino a un massimo di 24 mesi. La garanzia può essere attivata entro i primi 12 mesi e/o 5.000 km di percorrenza totale dalla data di prima immatricolazione, oppure entro i primi 24 mesi e/o 30.000 km di percorrenza, sempre dalla data di prima immatricolazione. La garanzia addizionale, prevista dal programma Just Ride, decorrerà dal primo giorno del terzo anno dalla data di prima immatricolazione e potrà avere una durata di 12 o 24 mesi senza limiti di percorrenza del mezzo. Al contempo, la garanzia è collegata al telaio della motocicletta e, pertanto, si trasferisce automaticamente al nuovo proprietario in caso di vendita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA