IQOO 5 Pro, smartphone BMW M Motorsport

I nuovi smartphone dalla ricarica ultraveloce, distribuiti per il momento solo in Cina, sono disponibili in due edizioni speciali con tanto di marchio BMW
IQOO 5 Pro, smartphone BMW M Motorsport
2 min

Si chiama IQOO 5 Pro ed è il nuovo smartphone prodotto dal brand cinese IQOO dedicato al mondo dei motori. Nel progetto di questo Android 10, infatti, c’è lo zampino di BMW che ha concesso l’uso del suo marchio per la realizzazione delle due edizioni speciali. Le due ruote si ritrovano sulla coppia di colorazioni disponibili, Track Version e Legendary Edition. Mentre la prima ha il dorso che vuole replicare l’estetica della fibra di carbonio, la seconda ha il dorso in pelle, le cui decorazioni omaggiano la banda tricolore tricolore M Motorsport.

Le caratteristiche

Entrando nel dettaglio della tecnologia, IQOO 5 Pro è dotato di display Amoled ultra-panoramico da 6,5”, ma è la ricarica a essere davvero degna di nota: grazie alla tecnologia 120 W, infatti, è ultraveloce. In appena 15 minuti, il rifornimento della batteria è completo e con 5 minuti recupera fino al 50%. Interessante anche la fotocamera, anzi la triplice fotocamera, dotata di capacità di riprese in 8k.

Componenti Samsung

Sia nella fotocamera che nel processore, c’è la firma di Samsung. IQOO 5 Pro è spinto da uno Snapdragon 865 con tecnologia octa-core a 7 nm, affiancato da chip grafico Adreno 650 e, a scelta, 8 o 12 GB di memoria RAM e 256 GB di archivio. Tutti elementi forniti dal colosso sudcoreano. Il collegamento alla rete è compatibile anche con la nuova tecnologia 5G. Il prezzo? Tra i 610 e i 670 euro, ma per adesso la distribuzione è prevista sono in Cina.

Lenovo Ducati 5: il laptop tecnologico e dal design raffinato


© RIPRODUZIONE RISERVATA