Due ruote
0

Motohelp, il servizio che trasporta le moto in tutta Italia

Servizio a domicilio, trasparenza sulla consegna, nessun intermediario e costi abbordabili sono i punti di forza di Motohelp

Motohelp, il servizio che trasporta le moto in tutta Italia

Il loro slogan recita "senza danni, senza fatica, senza stress". E non per niente riesci a trasportare oltre 80.000 moto in tutta Italia, rappresentando un'alternativa valida ai classici metodi. Motohelp rappresenta la scelta ideale per il trasporto della propria moto, qualsiasi siano le motivazioni o le distanze da percorrere.

Motohelp: cosa offre

Motohelp, il servizio che trasporta le moto in tutta Italia

Motohelp offre il servizio a domicilio - ritiro e consegna sotto casa del cliente -, massima trasparenza sui tempi di consegna, copertura per danni inclusa nel prezzo e nessun intermediario: è l'azienda stessa, e solo essa, ad occuparsi del trasporto attraverso i propri furgoni e i propri dipendenti. Furgoni che sono nuovi e sottoposti a controlli e manutenzioni periodiche, oltre a essere dotati dei più aggiornati sistemi satellitari antirapina collegati direttamente con le forze dell'ordine e di sistemi Bluetooth e comandi al volante per non distrarre l'autista durante la guida. Inoltre, i materiali che Motohelp utilizza per il fissaggio della moto sono di ottima qualità. Un esempio sono le cinghie professionali dotate di scadenza, in quanto se oltrepassata possono allentarsi e causare danni alla moto. Motohelp tiene quindi traccia della scadenza di ogni singola cinghia e la sostituisce prontamente.

Come fare per richiedere il servizio Motohelp

Si fa un preventivo di spesa (online o al telefono tramite il Servizio Clienti) indicando il luogo del ritiro della moto e il luogo di destinazione. Una volta accettato il preventivo, Motohelp si occuperà di tutto e avviserà del ritiro e della consegna della moto, sotto casa. E anche i costi sono convenienti. Ad esempio, un viaggio da Roma a Napoli parte da 99 euro.

Per info vai alla pagina Motohelp

Tutte le notizie di Due ruote

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti