Tom Cruise, show a Roma sulla moto della polizia

La star americana, nella Capitale per girare le scene del suo Mission: Impossibile 7, ha stupito tutti regalando ai fan un fuoriprogramma su Via dei Fori Imperiali
Tom Cruise, show a Roma sulla moto della polizia
2 min

Che Tom Cruise fosse arrivato a Roma per terminare di girare le scene del suo Mission: Impossibile 7 lo avevamo capito da diverse strade bloccate e da folle di curiosi immobili e attente a sbirciare i momenti del set. Ma l’attore americano ha fatto di più, regalando ai suoi fan un fuoriprogramma: in sella a una moto della polizia, ieri, ha percorso la strada che costeggia i Fori Imperiali, salutando tutti.

Il set si sposta a Colosseo

Mission: Impossible 7 viene girato in alcuni dei punti più simbolici della Capitale: dal caratteristico quartiere Monti fino al Colosseo, passando per via Nazionale. Ed è proprio prima di arrivare a Largo Agnesi (quella sorta di piazza-terrazza sopra la fermata della metro Colosseo) che Tom Cruise ha fatto la sua passerella su due ruote, sulla moto della polizia e indossando il tipico completo grigio gilet-pantaloni con cui lo stiamo vedendo sempre durante questi giorni di set romano. La settima pellicola della saga ha trovato molte difficoltà nel corso delle riprese, prima lo stop forzato causa Covid-19, poi gli incidenti sul set: con Roma saranno finite le sfortune?


© RIPRODUZIONE RISERVATA