"The Batman" e Catwoman, l'inseguimento è in moto | VIDEO

Un'adrenalinica scena su due ruote girata a Chicago e ripresa dalle telecamere vede protagonisti Robert Pattinson, nei panni dell'Uomo Pipistrello, e Zoe Kravitz, che interpreta l'eroina di Gotham
"The Batman" e Catwoman, l'inseguimento è in moto | VIDEO
8 min

Per tornare al cinema a vedere Batman, i fan dell'Uomo Pipistrello dovranno attendere, causa pandemia, il 4 marzo 2022, data di uscita del nuovo e attesissimo film "The Batman", dove a vestire i panni del supereroe di Gotham e del suo alter ego Bruce Wayne sarà l'attore Bruce Pattinson.

Il filmato: Batman e Catwoman sfrecciano in moto

Non solo la mitica Batmobile: nella nuova pellicola, Batman guiderà anche le moto. Lo si è visto già dalle prime foto del set, "rubate" e presto diffuse sul web, che hanno fatto scatenare l'acquolina in bocca ai centauri di tutto il mondo.

Anche Batman sbaglia: la "Bat-caduta" di Bruce Wayne VIDEO

Il fotografo Joshua Mellin ha scattato altre foto e girato anche un nuovo video in cui Batman, accompagnato da una figura in nero (si suppone sia Catwoman, interpretata da Zoe Kravitz, figlia di Lenny) è protagonista di un inseguimento in sella a una due ruote. Immagini e filmato sono stati poi pubblicati da Mellin su Instagram.

Altre clip sono poi uscite su internet e pubblicate su YouTube.

Nelle sale dal 4 marzo 2022

Insomma, cresce ormai l'adrenalina per vedere l'eroe di Gotham in azione. Non resta che attendere il 4 marzo 2022 per salire in sella insieme a Batman.

© RIPRODUZIONE RISERVATA