Monopattini gratis, così Bird agevola medici e infermieri

L’iniziativa sarà valida al momento fino alla fine del 2020. “Speriamo che il nostro contributo possa migliorare la vita di coloro che ogni giorno lavorano per la tutela della salute collettiva”
Monopattini gratis, così Bird agevola medici e infermieri
2 min

Il coronavirus ha visto impegnati nell’ultimo anno una moltitudine di medici, infermieri e operatori sanitari in tutta Italia. Tuttavia, anche nel momento più intenso di questa seconda ondata nessuno di loro si è perso d’animo e per questo motivo – ma soprattutto per garantire loro una alternativa utile ai loro spostamenti – la società di sharing di monopattini Bird ha preso una decisione molto importante, ovvero quella di mettersi a completa disposizione di queste figure professionali, fornendo loro due corse gratuite al giorno da 30 minuti l’una.

Monopattini elettrici, per viaggiare è obbligatoria la mascherina

Niente più mezzi pubblici

L’interessante iniziativa, che sarà valida al momento fino alla fine del 2020, è disponibile in tutte le città italiane. “In un momento come questo ognuno di noi può e deve fare la propria parte. Speriamo che il nostro contributo possa migliorare la vita di coloro che ogni giorno lavorano per la tutela della salute collettiva. Una mobilità alternativa ed elettrica, come quella dei monopattini, consente di impattare meno sull'ambiente e permette di viaggiare in sicurezza” ha affermato recentemente Cristina Donofrio, general manager di Bird Italia.

Dunque, niente più mezzi pubblici per tutti quegli operatori che in questi terribili mesi hanno lottato – e lo stanno facendo ancora - contro un virus che non accenna a placarsi. Ognuno di loro, grazie a questa iniziativa, potrà raggiungere il proprio posto di lavoro in maniera sicura e veloce.

Monopattini elettrici sharing, a Roma nuove regole con alcol test e contro il parcheggio selvaggio


© RIPRODUZIONE RISERVATA