Babbo Natale si aggiorna: una tre ruote al posto delle renne

Comparso all’interno del Marketplace di Facebook, questo mix assurdo sembrerebbe una combinazione di circa quattro o cinque veicoli differenti
Babbo Natale si aggiorna: una tre ruote al posto delle renne
3 min

Il clima natalizio rende tutti sicuramente più euforici: ma tra chi ha si è lanciato in moto d’acqua per raggiungere la ragazza e chi, invece, ha voluto montare un propulsore aeronautico sul suo Maggiolino c’è anche chi ha deciso dare libero sfogo alla fantasia, costruendo una sorta di auto-moto-trike a tema natalizio.

In monopattino sulla neve, ennesima bravata

Un mix davvero fantasioso

Questa strana “creatura” è comparsa diverse settimane fa all’interno del Marketplace di Facebook e, da quello che si riesce a capire dalle foto, sembrerebbe una combinazione di circa quattro o cinque veicoli differenti.

Sull’anteriore, come ha fatto notare qualche utente, sembrano essere presenti pezzi di Kawasaki, Yamaha e Harley-Davidson. A quest’ultima, infatti, dovrebbero appartenere sia la ruota anteriore che il manubrio. Centralmente, invece, sempre a detta di qualche curioso del web, sembra essere posizionato un motore Ford 302 V8 direttamente collegato - tramite un ingegnoso allacciamento – a quel che ne resta di una Chevrolet Vega. Mentre, la parte finale di questo particolare trike potrebbe appartenere ad una Chevrolet Chevette.

Ad ogni modo, poco importa l’origine dei pezzi di questa assurda creazione natalizia, quello che conta veramente è che con tutta probabilità Babbo Natale sarebbe ben contento di abbandonare renne e slitta per consegnare i doni a bordo di questa auto-moto-trike agghindata per le feste.

Tuttavia, ad oggi, ancora nessuno ha voluto fare un’offerta al venditore, che chiede ben 10 mila dollari (circa 8 mila euro).

Le auto sanno "nuotare"? Nel tunnel sottomarino da sogno sì


© RIPRODUZIONE RISERVATA