Lancio da un aereo... in sella ad uno scooter

L’azienda cinese Niu ha prodotto e postato il filmato in cui lo stunt-man JT Holmes ha guidato “in aria” a una velocità di oltre 240 km/h
Lancio da un aereo... in sella ad uno scooter
1 min

Niu, azienda cinese che sta facendo conoscere ormai da diverso tempo i suoi scooter elettrici anche in Europa, ha postato sul proprio canale YouTube un video davvero incredibile. Protagonisti lo stunt-man JT Holmes e uno scooter del Marchio che, insieme, si sono lanciati da un aereo in volo. Che dire, straordinatio ma anche spaventoso.

D’altronde, per JT Holmes il pericolo fa parte del suo mestiere. Lo stunt-man si è buttato, letteralmente, giù da un aereo in sella allo scooter Niu, “guidandolo” a una velocità di oltre 240 km/h. Dopo il lancio e qualche acrobazia, JT Holmes ha aperto il paracadute per atterrare. Una clip che ha richiesto diverso tempo: sono state fatte molte prove per dare la possibilità allo stunt-man di entrare in confidenza e manovrare con sicurezza il mezzo. Insieme a lui, Niu ha voluto che ci fosse anche il videomaker Craig O’Brien.


© RIPRODUZIONE RISERVATA