Rapper gira video con le moto e blocca il traffico a Milano

Un "set" musicale improvvisato (e probabilmente non autorizzato) ha generato innumerevoli disagi agli automobilisti che attraversavano via Missaglia la scorsa domenica pomeriggio
Rapper gira video con le moto e blocca il traffico a Milano
2 min

Ha bloccato l'intera via Missaglia di Milano per girare il videoclip di una sua canzone: tra moto a tutto gas, altre che "deviano" il traffico e altre che impennano, un giovane rapper ha provocato innumerevoli disagi agli automobilisti milanesi la scorsa domenica pomeriggio.

Le moto bloccano il traffico

Il video della scena, pubblicato sui social dalla pagina Welcome to Favelas, è diventato in breve tempo virale: all'incrocio di via Missaglia con via Manduria, infatti, un cantante rap vestito di bianco si è lasciato riprendere dalle videocamere. Attorno a lui, altri ragazzi in sella ad alcune moto alle prese con accelerate e impennate coreografiche. Peccato che il "set" improvvisato fosse accerchiato da file e file di automobilisti, bloccati in mezzo al traffico, che hanno risposto a colpi di clacson per tutto il tempo. La comitiva del rapper è apparsa noncurante dei disagi che stavano provocando.

Riprese non autorizzate?

Il fatto che siano andati avanti fino alla fine del videoclip musicale e l'assenza delle forze dell'ordine fa ipotizzare che le riprese non fossero autorizzate.

Ibrahimovic a tutto gas: a Milanello con l'Harley


© RIPRODUZIONE RISERVATA