Nico Rosberg cade dalla moto e finisce a gambe all’aria VIDEO

L’ex campione di F1 non riesce a controllare la sua Energica e, quasi da fermo, cade ritrovandosi incastrato tra la due ruote e un’Audi
Nico Rosberg cade dalla moto e finisce a gambe all’aria VIDEO
2 min

Sarà anche stato campione di Formula 1 nel 2016, e un grande pilota automobilistico, ma forse sulle moto Nico Rosberg ha ancora qualcosa da imparare. L’ex pilota tedesco si è reso protagonista di un divertente episodio con la sua Energica a Monaco, dove si trovava per assistere alla gara di Formula E. Girando per le vie del Principato in sella alla moto, Rosberg ha voluto portare con sé i 964mila iscritti al suo canale YouTube, montando una telecamera sul casco, ripercorrendo alcuni dei tratti del percorso. Ma cosa succede poi?

La caduta

A un certo punto, l’ex pilota si reca da un amico a prendere i pass per il fine settimana di gare, davanti a un elegante hotel. Messi i biglietti nella tasca della giacca, riparte a passo d’uomo e, non è ben chiaro come, si ritrova incastrato sotto il paraurti di un’auto con la moto sopra di lui. Un campione del mondo di F1 che cade dalla moto, quasi da fermo, e finisce a gambe all’aria (letteralmente, guardate il video!) senza possibilità di liberarsi. Per soccorrerlo ci sono volute due persone, ma quello che non passa inosservato è l’autoironia con cui Rosberg ha gestito la sua divertente caduta.

L’impresa in bici, Olanda-Bielorussia in cerca di una nuova vita


© RIPRODUZIONE RISERVATA