Ducati Multistrada V4: arrivato l’acquisto della numero 5.000

Sei mesi dopo il lancio sul mercato, la crossover Ducati ha già raggiunto un traguardo importante. Ad acquistare la numero 5.000 un cliente tedesco
Ducati Multistrada V4: arrivato l’acquisto della numero 5.000
2 min

Un buon inizio per la Multistrada V4, che a distanza di soli sei mesi si sta già trasformando in un successo commerciale. Sì, perché la crossover di Borgo Panigale ha da poco raggiunto la quota di 5.000 esemplari venduti. L’ufficialità è arrivata con l’acquisto di un modello presso il concessionario ufficiale di Ingolstadt, in Germania, dove Karl-Heinz Lebensieg – ducatista tedesco – ha acquistato una V4 S Sport con allestimento full.

Lettera con numero di serie direttamente in sede

La filiale tedesca di Ducati ha così deciso di celebrare l'evento e il loro cliente invitando il signor Lebensieg presso il dealer di Ingolstadt (sede di Audi, proprietaria del marchio), dove il fortunato Ducatista ha ricevuto una riproduzione scultorea della Multistrada V4 insieme a una lettera personale che certifica il numero di serie della moto.

Video-Sfida: BMW R 1250 GS Vs Ducati Multistrada V4 S

E mentre il sig. Lebensieg si gode le sue Multistrada (quella vera e quella scultorea), le foto spia recentemente pubblicate mostrano come a Borgo Panigale stiano studiando una variante stradale del modello.


© RIPRODUZIONE RISERVATA