Monopattino elettrico prende fuoco in ascensore: muore il proprietario

Secondo quanto riportato dalla Singapore Civil Defense Force il giovane proprietario del mezzo è stato sopraffatto dalle fiamme a causa di un malfunzionamento. Ecco cosa è accaduto
Monopattino elettrico prende fuoco in ascensore: muore il proprietario
2 min

Ennesimo incidente per un monopattino elettrico. Questa volta, però, la tragedia è avvenuta a Singapore, dove la scorsa notte un giovane ha perso la vita a causa delle ferite riportate dall’esplosione del suo due ruote elettrico mentre era in ascensore.

Monopattino prende fuoco in strada: l'incendio è enorme!

La vicenda

A riportare la notizia su Facebook è stata la stessa Singapore Civil Defense Force – organizzazione ministeriale che si occupa di fornire interventi sanitari, antincendio e primo soccorso -, che ha fatto sapere come la causa dell’incendio sia effettivamente da attribuire proprio al monopattino elettrico del giovane ventenne, che a causa di un malfunzionamento al pacco batterie ha improvvisamente preso fuoco.

Gravissime le ustioni

Inutili i primi soccorsi sia da parte dei residenti della palazzina che da parte dall’SCDF, tanto che il ragazzo è deceduto poco dopo il trasporto al Khoo Teck Puat Hospital a causa delle gravi ustioni riportate.

Morgan, caduta dolorissima dal monopattino: si rompe due costole


© RIPRODUZIONE RISERVATA