Suzuki GSX-R 1000: la livrea 2022 pensata da Kar Lee

Il famoso designer inglese di KarDesign ha voluto anticipare il futuro, sviluppando in un render la sua idea di linea e livrea 2022 della Suzuki GSX-R 1000
Suzuki GSX-R 1000: la livrea 2022 pensata da Kar Lee© Kar Lee - KarDesign
2 min

Non c'è pace per la fervente mente del designer inglese Kar Lee, che dopo aver ideato delle livree in stile "pop" per alcune delle più recenti supersportive ha pensato bene di sviluppare un render con la sua idea di linea e livrea della Suzuki GSX-R 1000. Ecco cosa è riuscito a creare. 

Suzuki GSX-R1000, la sportiva torna in pista nel 2022?

Ispirata alla GSX-RR di Mir e Rins

Per celebrare il 100° anniversario dell’azienda, tempo fa Suzuki realizzò una speciale livrea per la GSX-R 1000R. Una veste in combinazione blu/argento capace di omaggiare allo stesso tempo la MotoGP le corse deli anni ’60, per dare agli appassionati “sensazioni estetiche” da piloti.

Proprio sullo stesso concetto di base si è focalizzato Kar Lee, che prendendo ispirazione dalla livrea 2021 della GSX-RR di Joan Mir e Alex Rins (nella foto in fondo) ha voluto dare sfoggio della sua creatività con un render che di sicuro sarà capace di emozionare i fan del Marchio.

Tra alcuni lievi dettagli sull’anteriore che ricordano vagamente il profilo della Hayabusa, sul render di Ker Lee a svettare è la grande scritta “Suzuki” lungo tutta la carena, in contrasto di colore con il bianco, il blu e il celeste. Un po’ come accade in maniera più accentuata sulla GSX-RR vista in MotoGP quest’anno.

Che possa essere d'ispirazione dalle parti di Hamamatsu per la prossima "Gixxer"?

Suzuki: una GSX-R1000 SBK del 2008 rende omaggio alla Katana


© RIPRODUZIONE RISERVATA