Roma, contromano su una moto rubata: denunciato 25enne

Alla guida della Honda su via di Tor Bella Monaca un ragazzo senza casco che, eseguiti alcuni accertamenti, è stato subito denunciato per il reato di ricettazione
Roma, contromano su una moto rubata: denunciato 25enne© Polizia Locale di Roma Capitale
2 min

In sella ad una moto rubata, senza casco e se ciò non bastasse anche contromano. È successo nel quartiere romano di Tor Bella Monaca, dove alcuni giorni fa un 25enne è stato prontamente intercettato e fermato dagli uomini del VI Gruppo Torri della Polizia Locale.

Harley-Davidson, il furto finisce male per colpa di...una porta

Denunciato per ricettazione

Il giovane è stato bloccato alla guida di una moto Honda, mentre a grande velocità percorreva via di Tor Bella Monaca contromano e senza casco. Dai rapidi controlli effettuati dalla pattuglia della Locale è subito emerso che la moto su cui viaggiava era stata oggetto di furto alcune settimane prima in zona Tuscolana.

Subito denunciato, ora il 25enne dovrà rispondere del reato di ricettazione. Tuttavia, fa sapere il corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, a seguito di ulteriori verifiche è stato possibile risalire al proprietario della moto, che fortunatamente è potuto tornare in possesso del proprio veicolo.

Moto e scooter rubati spediti nei container: 30 denunciati


© RIPRODUZIONE RISERVATA