Motociclista investe pedone e travolge scooter: terribile incidente in provincia di Pistoia

L’incidente è avvenuto lo scorso 2 luglio a Monsummano Terme. Deceduto il motociclista che ha causato la tragica collisione. Ecco cosa è successo
Motociclista investe pedone e travolge scooter: terribile incidente in provincia di Pistoia
2 min

Tragedia a Monsummano Terme, in provincia di Pistoia, dove un giovane motociclista di 29 anni ha perso la vita in seguito ad un bruttissimo incidente. L’uomo, di origine romena, è deceduto in seguito alle gravi ferite riportate e dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pistoia.

Monopattino elettrico prende fuoco in ascensore: muore il proprietario

La dinamica

L’incidente è avvenuto lo scorso 2 luglio, in una delle arterie più trafficate di Monsummano quando, prima di cadere violentemente al suolo, il 29enne ha investito un pedone che stava attraversando le strisce pedonali e poi ha causato un secondo incidente, travolgendo una donna in sella al suo scooter.

Trasportato immediatamente al pronto soccorso, il giovane non è riuscito a salvarsi. Gravi anche le condizioni dell’uomo investito, un 43enne ricoverato in prognosi riservata. Stabili, invece, le condizioni della donna travolta poco dopo, che ha solamente riportato alcune lievi ferite.

Cassazione e incidenti moto, se la causa è la strada il centauro va sempre risarcito


© RIPRODUZIONE RISERVATA