In scooter senza patente fa zig zag tra le auto: 5.100 euro di multa

Un 21enne alle porte di Milano, dopo la guida pericolosa, ha evitato l’alt della polizia e si è dato alla fuga. Il suo Honda non era nemmeno assicurato
In scooter senza patente fa zig zag tra le auto: 5.100 euro di multa
2 min

Luglio 2021 è stato il mese più caldo di sempre, è dimostrato, e si sa che il caldo dà alla testa. Ma quando di mezzo c’è l’incoscienza delle persone, le alte temperature non c’entrano nulla. E il 21enne fermato a Milano, in sella a uno scooter mentre faceva zig zag tra le auto, di incoscienza ne ha da vendere. Ma c’è di più. Il giovane è stato trovato anche senza patente e assicurazione.

Ben 500 metri su una ruota e senza mani: l'impennata è da record!

Una lunga fuga

La vicenda si è svolta a Rozzano, alle porte di Milano. Il giovane è stato notato dalla polizia mentre guidava pericolosamente il suo Honda, zigzagando tra le auto e incurante dei pedoni intorno. Al segnale dell’alt da parte degli agenti, il ragazzo non ci ha pensato due volte: ha accelerato ed è fuggito. È partito un lungo inseguimento, che si è concluso con la cattura del 21enne: ci sono volute diverse pattuglie, ma alla fine la sua fuga è stata fermata. Il giovane ha così ammesso di non avere né la patente né l’assicurazione dello scooter. Multa salatissima: ben 5.100 euro, a cui andrà a sommarsi un’ulteriore sanzione per non aver rispettato l’alt.

In moto con la patente del suo gemello: fermato un 51enne a Forlì


© RIPRODUZIONE RISERVATA