Brad Pitt, tra moto e caffè: sfreccia su una custom nel nuovo spot De’ Longhi

Il cortometraggio porta la firma del regista premio Oscar Damien Chazelle (La La Land), che si è avvalso della fotografia di Linus Sandgren e delle musiche di Justin Hurwitz
Brad Pitt, tra moto e caffè: sfreccia su una custom nel nuovo spot De’ Longhi
3 min

La passione di Brad Pitt per le moto non è certo nuova, tanto che in molti sanno della collezione di Ducati, MV Agusta e Harley-Davidson che la star di Hollywood tiene con cura nel suo garage. Tuttavia, è in sella ad una custom che il due volte Premio Oscar fa la sua comparsa nel nuovo spot De’ Longhi, azienda italiana leader nel settore delle macchine da caffe per la casa.

Ovviamente, neanche a dirlo, l’attore non sfigura nemmeno con casco e guanti da moto.

Triumph Scrambler 1200, novità in arrivo dedicata a Steve McQueen

Tra moto e caffè, la giornata tipo di Brad

Come spiegato attraverso un comunicato pubblicato dalla stessa azienda, il Gruppo De’ Longhi ha scelto Brad Pitt come nuovo Brand Ambassador e, in simultanea su tutti i mercati, si è impegnata nel lancio di una campagna di comunicazione globale, che ha come protagonista proprio la stessa star di Hollywood.

Come si può vedere dal video pubblicato su tutte le piattaforme e le pagine ufficiali dell’Azienda, il cortometraggio racconta una giornata tipo della vita di Brad che si conclude con il ritorno a casa, ovviamente in sella alla sua moto custom, per gustare il suo "momento perfetto"; quello in cui ci si rilassa per gustarsi una buona tazza di caffe.

Regia di Damien Chazelle

Ma Brad Pitt non è la sola star Hollywoodiana ad aver lavorato al film. Il video infatti, come fa sapere la stessa De’ Longhi, porta la firma del regista premio Oscar Damien Chazelle che si è avvalso della fotografia di Linus Sandgren e delle musiche di Justin Hurwitz (entrambi Premi Oscar sempre per “La La Land”).

Crediamo che Brad Pitt sia l'ambasciatore perfetto per raccontare al mondo lo spirito del brand De' Longhi: audace e internazionale ma allo stesso tempo sofisticato ed elegante, sensibile ai temi della sostenibilità ed amante di arte e design”, ha spiegato l’Amministratore Delegato del Gruppo, Massimo Garavaglia.

Keanu Reeves e la sua Arch Motorcycle nel futuro con Cyberpunk 2077


© RIPRODUZIONE RISERVATA