Moto Parrilla Carbon: e-bike avventuriera e pronta a tutto!

Prodotta artigianalmente a Reggio Emilia, la due ruote elettrica vanta parti realizzate in carbonio e alluminio grossi cerchi da 26” con fat tires freni a disco sovradimensionati ad azionamento idraulico
Moto Parrilla Carbon: e-bike avventuriera e pronta a tutto!
3 min

Costruita con una combinazione di diversi materiali: dal carbonio all’alluminio del telaio, fino alle parti speciali che sono state lavorate in CNC con leghe di alluminio aeronautico, l’e-bike Carbon è stata sviluppata da Moto Parrilla per tutti gli amanti della natura e delle due ruote a pedali e sembra, già solo dopo un primo sguardo, tutte le carte in regola per diventare un vero e proprio must have nel settore.

Carbonio e alluminio pronti all’avventura

Prodotta artigianalmente a Reggio Emilia, la Carbon vanta caratteristiche e qualità davvero degne di nota. Sia la particolare forcella a parallelogramma che il telaio simile a quello di una moto sono costruiti in carbonio e alluminio, così come in alluminio sono i cerchi da 26” con fat tires, che forniscono non solo un migliore equilibrio per principianti e ciclisti occasionali, ma anche una migliore aderenza e trazione sui terreni più accidentati, e il forcellone con cantilever e ammortizzatore ad aria.

Insieme a tutto questo poi, l’e-bike di Moto Parrilla presenta una luce posteriore a LED ad ampio raggio incorporata nel telaio, sella realizzata a mano in vera pelle, imponenti freni a disco sovradimensionati ad azionamento idraulico e un display personalizzato con connessione Bluetooth e supporto telefono Quad Lock.

Motore e prezzi

Note positive anche per quel che riguarda la propulsione. Incastonato nel telaio della Carbon infatti c’è un motore brushless ad alte prestazioni, che promette affidabilità e una potenza generosa data dai 250W e dalla batteria agli ioni di litio da 48V 13,6 Ah.

Il prezzo? In Europa si parte dai 7.930 euro per la versione Limited Edition e Factory, fino agli 8.235 euro per la versione Mimetica.

BMW, presentati i concept di una e-bike e un monopattino green


© RIPRODUZIONE RISERVATA