Endurista tenta il salto, ma è... un burrone! VIDEO

Un ciclista a velocità sostenuta lungo una strada sterrata ha ripreso lo shockante episodio con la dashcam, trasformandolo in un filmato virale destinato ai non deboli di cuore
Endurista tenta il salto, ma è... un burrone! VIDEO
7 min

Astenersi deboli di cuore. C'è un video virale che sta impazzando in queste ore sui social e che immortala un ciclista enduro percorrere una strada sterrata in mezzo a un bosco a velocità sostenuta, mentre va dritto verso quello che sembrava un semplice salto, come tanti se ne fanno durante una pedalata del genere. Salvo poi constatare a proprie spese che la strada era finita, e che quel dosso dava su un burrone.

Di corsa verso... il pericolo

La dashcam della bicicletta enduro protagonista dell'episodio ha registrato tutto. Si vede tutta la scena praticamente dal punto di vista del ciclista, che a un certo punto si è trovato davanti il vuoto, cadendo vertiginosamente lungo il dirupo. Le immagini mostrano le rotaie di una ferrovia, oltre al ciclista e il suo mezzo che piombano a terra. Il senso di shock è acuito dalle urla dello stesso biker, inconsapevole di essersi fiondato verso il pericolo.

Shock e spavento

Il video, pubblicato dalla pagina Instagram ridculous10, è pieno di commenti che fanno pensare che alla fine il ciclista se la sia incredibilmente cavata. Rimane il grosso spavento, suo e di chi ha visto il video, oltre che ovviamente la sensazione che quando si devono percorrere dei tratti fuoristrada sia indispensabile conoscere il percorso nel dettaglio per evitare di fare una brutta fine. 

Cassazione e incidenti moto, se la causa è la strada il centauro va sempre risarcito

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ridiculous10 (@ridculous10)


© RIPRODUZIONE RISERVATA