Napoli, 14enni in fuga su uno scooter rubato: denunciati per ricettazione

L'inseguimento è avvenuto a Secondigliano: i due giovanissimi viaggiavano su un mezzo privo di targa, adesso riconsegnato al suo legittimo proprietario
Napoli, 14enni in fuga su uno scooter rubato: denunciati per ricettazione
2 min

Viaggiavano su uno scooter privo di targa lungo corso Secondigliano, quartiere della periferia di Napoli, attirando l'attenzione degli agenti di Polizia in servizio di controllo del territorio. Le forze dell'ordine hanno intimato lo stop per le verifiche, ma i due 14enni a bordo del mezzo hanno accelerato partendo a tutto gas, dando così inizio all'inseguimento per le strade di Secondigliano.

Napoli, condannati i minorenni che avevano rubato lo scooter del rider

Scooter rubato ad agosto

Le volanti degli agenti sono riusciti a rimanere appresso allo scooter, tanto che a un certo punto i due hanno desistito, scendendo dal mezzo scaraventato a terra, dandosi alla fuga a piedi. Malauguratamente per loro, la Polizia è riuscita ad acciuffarli. Le indagini hanno così rilevato come lo scooter protagonista della fuga fosse stato rubato lo scorso 3 agosto.

Denunciati, motorino restituito

I due 14enni sono così stati denunciati per ricettazione e in seguito affidati ai genitori. Altra notizia, inoltre, è che lo scooter è stato riconsegnato al suo legittimo proprietario.

Napoli, non ha la patente ma vuole la moto: picchia il padre e viene arrestato


© RIPRODUZIONE RISERVATA