Verstappen, non solo supercar: nel suo garage c'è la mitica Vespa!

La sua passione per le auto è da sempre evidente, ma il neocampione del mondo di F1 dimostra anche di essere attratto dalle due ruote, soprattutto dal mitico motorino italiano
Verstappen, non solo supercar: nel suo garage c'è la mitica Vespa!
8 min

Nel garage di Max Verstappen, affollato di supercar come Aston Martin, Porsche, Ferrari e una Honda che ha deciso di vendere per donare il ricavato in beneficienza, c’è anche posto anche per la celebre Vespa. Il pilota tiene davvero tanto al suo gioiello made in Italy, che utilizza per gli spostamenti più brevi in Olanda e a Montecarlo, dove risiede. A testimoniare la sua passione per lo scooter più famoso della storia d'Italia, uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1)

Verstappen, passione per il made in Italy

Un mondiale vinto a soli 24 anni, un party da sogno su uno yacht per festeggiare il trionfo e un luminosissimo futuro nel mondo della Formula 1. Verstappen sta realizzando tutti suoi sogni, ma la sua più grande vittoria è quella di rimanere un ragazzo semplice e genuino. La vittoria di Yas Marina non lo ha cambiato, anche se l’arsenale di supercar nel suo garage non è proprio quello tipico del classico ragazzo della porta accanto.

Vespa Elettrica e (RED) insieme per la lotta all'Aids

Nonostante i bolidi che possiede però, Max, tra le strade di Olanda e Montecarlo, preferisce utilizzare un altro mezzo, un piccolo scooter che, così come Verstappen stesso, ha fatto la storia: la mitica Vespa. Oltre alle Ferrari del pilota, spicca così un altro simbolo della tradizione italiana, col suo design vintage che, apprezzato da un giovane ragazzo come lui, acquista ancora più valore.

Vespa festeggia 75 anni e 19 milioni di esemplari prodotti dal ’46


© RIPRODUZIONE RISERVATA