Vespa: Justin Bieber firma la nuova special edition

Si chiama JUSTIN BIEBER X VESPA, ed è una versione esclusiva dell'iconico modello Piaggio: a disegnarla è stata la famosissima popstar canadese
Vespa: Justin Bieber firma la nuova special edition
3 min

Justin Bieber e Vespa insieme? I rumors sono infine confermati. Perché la star internazionale della musica e Piaggio hanno unito le forze dando vita a JUSTIN BIEBER X VESPA, nuova esclusiva versione dell'iconico scooter Piaggio pensato e disegnato proprio dalla popstar canadese. "La prima volta che ho guidato una Vespa è stato da qualche parte in Europa, probabilmente a Londra o a Parigi - ha raccontato Bieber, super appassionato del modello italiano -. Ricordo di aver visto una Vespa e di aver pensato: voglio guidarne una! Un'esperienza unica. Il vento che mi attraversava i capelli, l'incredibile sensazione di libertà… è stato divertente".

JUSTIN BIEBER X VESPA: domina il bianco

Il concetto stilistico che caratterizza la Vespa firmata da Bieber è la monocromia. La popstar ha infatti scelto il colore bianco, che riveste tutta la carrozzeria, dalla sella alle manopole, fino ai raggi dei cerchioni. Tono su tono anche il logo del brand e le fiamme disegnate sulla scocca del mezzo; un elemento che l'artista ha voluto dare per rappresentare valori come la spinta creativa, il dinamismo e la vitalità.

L'edizione limitata JUSTIN BIEBER X VESPA - i preordini partiranno il 20 aprile - è disponibile nelle classiche motorizzazioni storiche del modello, ovvero 50, 125 e 150 cc. Le linee sono le solite del modello, con classico faro rettangolare, mentre il manubrio ospita un display multifunzione TFT a colori, collegabile a tutte le funzioni dello smartphone. La fanaleria full-LED e i cerchi ruota da 12" completano il quadro. "Amo Vespa e collaborare con un brand così iconico è davvero cool - ha dichiarato Bieber -. Avere la possibilità di esprimere me stesso, che sia attraverso l'arte, la musica, le immagini o l'estetica, creando qualcosa dal nulla, è una parte di me. Perché l'obiettivo, nella creazione e nel design, è sempre quello di dare il tuo tocco personale alle cose".

Vespa, il modello in mattoncini Lego celebra il Made in Italy


© RIPRODUZIONE RISERVATA