World Ducati Week 2022: come partecipare all'evento

A Misano, per l'occasione, ci saranno campioni di MotoGP, Superbike e Supersport, che si sfideranno sulla pista in una gara unica
World Ducati Week 2022: come partecipare all'evento
2 min

L'undicesima edizione del World Ducati Week è sempre più vicina. L'evento avrà luogo dal 22 al 24 luglio al Misano World Circuit di Marco Simoncelli.  Si freme ancor di più per la Race Of Champions, la gara unica che vedrà partecipare e sfidarsi campioni Ducati di MotoGP, Superbike e Supersport.

MotoE: primi test per Ducati con Michele Pirro

All'evento come Biker o Visitor

L’estate della riviera Adriatica avrà come sottofondo il rombo dei motori e le voci dei tantissimi appassionati che popoleranno il circuito per veder sfrecciare le loro leggende. I biglietti sono acquistabili sul sito Ducati nella formula Pass Biker (per chi partecipa con moto) e Pass Visitor (per il passeggero o senza moto). La validità varia da 1 a 3 giornate per tutte le aree pubbliche del raduno e tutte le attività come contest, talk con ingegneri e designer e sessioni di autografi con i piloti. Per chi sceglierà il "Pass 3 Days" potrà girare in pista con la propria moto, assistere ai test ride dei modelli e partecipare alla scuola guida Ducati Riding Academy. Il biglietto WDW inoltre offrirà la possibilità di visitare la fabbrica e il Museo Ducati di Borgo Panigale con uno sconto.

L’ingresso è gratuito per minorenni, per i provenienti dai Paesi extraeuropei, per i diversamente abili e gli accompagnatori. Per chi ha un’età compresa tra i 18 e i 25 anni è disponibile la tariffa speciale Rookie, mentre un’altra è riservata ai Soci DOC attivi nel 2022 dei Ducati Official Club. Nei concessionari i pass saranno acquistabili a un prezzo speciale.

DUCATI MULTISTRADA DIVENTA UNA CAFÉ RACER: ECCO "CETONIA"


© RIPRODUZIONE RISERVATA